Annunciamo con soddisfazione che Coach Doug Adkins sará parte del coaching staff Giants per la stagione 2018.
Coach Adkins sará infatti in campo a dare una mano all´attacco Giants. Un nome a cui è legata una lunghissima e vittoriosa esperienza ad alti livelli, dagli Stati Uniti all’ Europa.
Recentemente è stato chiamato infatti ad allenare l’attacco dei Danube Dragons, per le ultime sei partite di campionato portando la squadra a soli tre punti dal giocarsi l’Austrian Bowl contro i Raiders. Negli ultimi tre anni inoltre ha allenato la nazionale serba sempre in qualità di OC ed i Novi Sad Dukes, che proprio con lui si sono laureati campioni nel 2015. In precedenza Coach Adkins è stato DC sempre presso i Danube Dragons nel 2010 portandoli a vincere l’Austrian Bowl e nel 2012 ha allenato sempre in qualità di DC i Prague Black Hawks contribuendo alla vittoria del campionato della Czech league. Nel 2013 e 2014 approda in Svezia con i Carlstad Crusaders e anche qui ne esce vittorioso con due titoli.
Un allenatore versatile con grandi doti a 360° dunque che porterà sicuramente esperienza e solidità alla franchigia bolzanina.
Welcome Coach Doug Adkins
Commenti recenti